AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER AFFIDAMENTO BROKERAGGIO ASSICURATIVO

L'Amministrazione del Comune di Santa Maria a Vico, in esecuzione dell'obiettivo "SV2 - Razionalizzazione e potenziamento assicurazioni a copertura dei rischi a carico dell'ente anche attraverso selezione di broker assicurativo" approvato con la Delibera di Giunta Comunale n. 119 del 10.07.2019, RENDE NOTO, secondo le disposizioni dell'art 36 comma 2 lett. "A" del D.Lgs. n.50/2016, che intende acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo – periodo 01.02.2020 – 31.12.2023. Gli operatori economici interessati alla gestione del servizio devono far pervenire la propria candidatura, entro e non oltre le ore 12,00 del 17.01.2020, in busta chiusa recante all'esterno la dicitura "NON APRIRE – CONTIENE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO – PERIODO 01.02.2020 – 31.12.2023" al COMUNE DI SANTA MARIA A VICO – UFFICIO LAVORI PUBBLICI – PIAZZA ROMA N. 365 – 81028 SANTA MARIA A VICO (CE). Il plico dovrà essere consegnato a mano oppure a mezzo pec ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) al protocollo generale dell'Ente dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, ed il martedì e giovedì, dalle ore 16:00 alle ore 17:00. In caso di trasmissione telematica la documentazione andrà firmata digitalmente.
Il presente avviso assolve gli obblighi di trasparenza amministrativa.

DOCUMENTAZIONE AVVISO: Avviso; Capitolato; Modello di Domanda.

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici
ing. Valentino Ferrara

AGGIUDICAZIONE LAVORI DI REALIZZAZIONE AREA DI PARCHEGGIO DEL NUOVO COMPARTO IN VIA CAUDIO - AVVISO

Con il presente avviso si comunica che la procedura di gara svolta tramite MEPA ed identificata con il numero di RDO 2421474 avente ad oggetto l'affidamento col criterio del minor prezzo dei LAVORI DI REALIZZAZIONE AREA DI PARCHEGGIO DEL NUOVO COMPARTO IN VIA CAUDIO è stata aggiudicata con efficacia alla ditta DELLA CORTE COSTRUZIONI GENERALI S.A.S. con sede alla VIA TOSCANINI, 14 in SAN MARCELLINO (CE), P.IVA 03263600615 al prezzo di € 44.900,00 oltre € 1.728,67 per oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso. 
 
Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici
ing. Valentino Ferrara