Procedura di gara per l'affidamento di una o più convenzioni quadro, della durata di 18 mesi, per la "fornitura di apparecchi per illuminazione pubblica equipaggiati con sorgente a led, sistemi di sostegno degli apparecchi a led"

ASMEL sulla base delle esigenze espresse dagli Enti associati, in termini di riqualificazione ed efficientamento energetico, ha indetto la presente procedura di gara per l'affidamento di una o più convenzioni quadro, della durata di 18 mesi, per la "fornitura di apparecchi per illuminazione pubblica equipaggiati con sorgente a led, sistemi di sostegno degli apparecchi a led, dispositivi per il telecontrollo/telegestione e accessori smart city".
ASMEL ha chiesto agli Enti associati di dare la massima diffusione all'iniziativa. La scadenza del bando è stata fissata alle ore 12:00 del 02/09/2019.
Documentazione: Bando di Gara

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici
ing. Valentino Ferrara

AVVISO DI PROROGA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Si informa che la data di scadenza per la presentazione delle offerte della procedura di gara aperta per l'affidamento CON PROCEDURA APERTA (ART. 60 DEL D.L.VO 50/2016) dei LAVORI DI ADEGUAMENTO PLANIMETRICO E FUNZIONALE DELLA VIA NAZIONALE APPIA MEDIANTE UN COMPLESSO DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA DEL TRATTO DI COMPETENZA COMUNALE – PRIMO STRALCIO FUNZIONALE - CUP D87H16000860002 - CIG 79634953F7 è stata prorogata alle ore 12:00 del 09.09.2019.
La documentazione di gara è accessibile sulla piattaforma https://comunesantamariaavico.traspare.com.

Il Responsabile del Settore
ing. Valentino Ferrara