PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA AI SENSI DELL'ART. DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 – “ACCORDO QUADRO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SULL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMI
Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico ha avviato una procedura negoziata sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (www.acquistinretepa.it) per l'affidamento dell'Accordo Quadro per la manutenzione ordinaria, straordinaria e pronto intervento dell'impianto di pubblica illuminazione comunale. La Richiesta d'Offerta n. 1896386 è reperibile sul portale elettronico per i soggetti abilitati al bando Lavori di manutenzione impiantistica di cui alla Categoria OG10. L'importo complessivo delle prestazioni da affidare è pari ad € 68.317,45 (di cui € 4.688,33 per oneri di sicurezza) per un periodo di 19 mesi. La scadenza è fissata alla ore 12:00 del giorno 05.04.2018. La documentazione dovrà pervenire esclusivamente tramite il portale MEPA:
Documentazione: Riepilogo RDO; Disciplinare; Capitolato; DUVRI; Elenco prezzi manutenzione straordinaria; Prospetto economico.