PROCEDURA DI GARA TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO 2018-2019 - RIPUBBLICAZIONE

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico ha avviato una procedura negoziata sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (www.acquistinretepa.it) per l'affidamento della manutenzione del verde pubblico per gli anni 2018-2019. La Richiesta d'Offerta n. 1884267 è stata annulata per problemi di caricamento di alcune offerte. La nuova RDO n. 1899769, che supera i problemi segnalati, è reperibile sul portale elettronico per i soggetti abilitati al bando Servizi di facility management urbano - verde pubblico. L'importo complessivo delle prestazioni da affidare è pari ad € 38.265,19 (di cui € 800,00 per oneri di sicurezza) per un periodo di 12 mesi. La scadenza è stata prorogata alla ore 12:00 del giorno 27.03.2018. La documentazione dovrà pervenire esclusivamente tramite il portale MEPA:
Documentazione: Riepilogo RDO; Disciplinare; Capitolato; DUVRI; Computo metrico; Elenco Prezzi;

Procedura Negoziata Telematica mediante RDO - acquisizione servizio di noleggio, installazione e manutenzione (ordinaria e straordinaria) di n° 02 dispositivi (monolaterali) di controlli automatici, fissi, per il rilevamento delle infrazioni al C.d.S.

Il Comune di Santa Maria a Vico, con Determinazione n. 180 del 13.03.2018 ha indetto una procedura negoziata, mediante procedura di acquisto  telematico RDO, per acquisizione servizio di noleggio, installazione e manutenzione (ordinaria e straordinaria) di n° 02 dispositivi (monolaterali) di controlli automatici fissi, debitamente omologati, per il rilevamento delle infrazioni al C.d.S., art. 146 (passaggio con il semaforo rosso).

- Determina a Contrarre                             -link pdf-

- Allegato A Caratteristiche tecniche        -link pdf-

- Allegato B Disciplinare di gara              - link pdf-

 

ESPLETAMENTO GARA

- Determina Aggiudicazione Provvisoria  -link pdf-

- Determina Aggiudicazione Definitiva    -link pdf-