BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE, DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI, DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA GARA INFORMALE PER AFFIDAMENTO ACCORDO QUADRO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E SERVIZIO DI PRONTO
Con determinazione dirigenziale n. 519 del 29.06.2016 è stato approvato l'AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE, DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI, DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA GARA INFORMALE PER AFFIDAMENTO ACCORDO QUADRO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SULL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALE.
Con Determina Dirigenziale n. 529 del 04.07.2016 è stato modificato l'avviso pubblico, Le ditte interessate potranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 12:00 del giorno 13.07.2016 (anziche 13.07.2017) esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Le modalità, i termini e le condizioni della presente manifestazione d’interesse sono riportati nell’allegato Avviso scaricabile cliccando sul seguente link.
Al fine di uniformare le candidature è stato predisposto un modello di candidatura denominato Modello A scaricabile cliccando sul seguente link.
N.B. Il modello "A" è una dichiarazione sostitutiva e, pertanto, richiede di allegare il Documento d'identità in corso di validità oppure la firma autenticata.
Il Responsabile del Settore Manutenzione
Ing. Valentino Ferrara