Provvedimenti Settore Finanziario anno 2014
Elenco provvedimenti emessi dal Settore Ragioneria, Contabilità, Finanze e Patrimonio nell'anno 2014:
Num. |
Data |
Oggetto del Provvedimento |
20/1 |
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione del sistema informativo comunale CIG 5510301C39, nomina commissione giudicatrice |
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21/1 |
Servizio Asmecloud per continuita' operativa e disaster recovery - liquidazione di spesa - CIG Z100C696AD |
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22/1 |
Quantificazione risorse decentrate da destinare a politiche di sviluppo delle risorse umane anno 2014. |
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11/2 |
CIG ZC10CBF204 - acquisto buste intestate e manifesti, liquidazione di spesa |
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11/2 |
Rimborso addizionale comunale sul consumo di energia elettrica |
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11/2 |
Noleggio fotocopiatrici Xerox periodo 01/10-31/12/2013, liquidazione di spesa - CIG ZE40340F32 |
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12/2 |
Acquisto software referto Corte dei Conti anno 2013 |
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17/2 |
Liquidazione compenso per la responsabilita' del procedimento anno 2013 settore Ragioneria, Contabilita', Finanze e Patrimonio. |
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17/2 |
Liquidazione straordinario dipendenti De Lucia Antonio e Morgillo Vincenzo, lavoro aggiuntivo dipendente De Lucia Giuseppina, anno 2013 |
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5/3 |
Acquisto carta formato A4 impegno di spesa e affidamento. CIG Z5A0E2548C |
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6/3 |
Liquidazione spesa alla consorzio per l'Area di Sviluppo Industriale - Caserta relative alla quota annuale 2014. |
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12/3 |
Affidamento temporaneo alla ditta SO.GE.S. spa del servizio di riscossione, liquidazione, accertamento dell'imposta comunale di pubblicità sulla pubblicita' e diritti sulle pubbliche affissioni - CIG Z660E417DB |
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12/3 |
Fornitura buoni pasto, liquidazione di spesa - CIG ZB20D79D62 |
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12/3 |
Rimborso ICI - vari nominativi |
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12/3 |
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione del sistema informativo comunale, CIG 5510301C39 - affidamento provvisorio |
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14/3 |
Acquisto software controllo direzionale e controllo di gestione - impegno di spesa - CIG Z810E4DA67 |
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14/3 |
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione del sistema informativo comunale, CIG 5510301C39 liquidazione compenso commissario esterno |
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14/3 |
Liquidazione progetto "per notifica accertamenti ICI" |
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14/3 |
Liquidazione indennità personale ufficio tributi anno 2013 |
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18/3 |
Rimborso TARES |
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19/3 |
Acquisto computer e software vari, impegno di spesa - CIG ZC70E5CBD6 |
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24/3 |
Riaccertamento dei residui attivi e passivi da inserire nel conto del bilancio per l'esercizio 2013 |
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24/3 |
Liquidazione di spesa per fornitura carta formato A4 CIG Z5A0E2548C |
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24/3 |
Rimborso somma erroneamente versata |
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25/3 |
Liquidazione spese energia elettrica periodo 2011-2012 Euro 100.298,37 acconto |
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3/4 |
Liquidazione spese all'Associazione Nazionale Comuni Italiani. |
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7/4 |
Liquidazione fatture alla Buy Quick |
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9/4 |
Approvazione e liquidazione rendiconto economato periodo 1° trimestre 2014 |
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10/4 |
Acquisto materiale di cancelleria impegno di spesa. CIG Z010EA0605 |
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14/4 |
Acquisto computer e software vari, liquidazione di spesa - CIG ZC70E5CBD6 |
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16/4 |
Acquisto materiale didattico. Impegno di spesa e affidamento. CIG Z260ED7580 |
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22/4 |
Acquisto materiale di cancelleria. Impegno di spesa e affidamento. CIG Z8D0EE8C43 |
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22/4 |
Liquidazione in favore della ditta Buy Quick da Lusciano per acquisto sw controllo direzionale e gestione. |
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30/4 |
Fornitura materiale di cancelleria. Liquidazione di spesa. CIG Z8D0EE8C43 |
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8/5 |
Fornitura materiale di cancelleria. Liquidazione di spesa in favore della ditta Myo srl, CIG Z010EA0605 |
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9/5 |
Acquisto materiale di cancelleria. Impegno di spesa e affidamento. CIG Z040F1F04F |
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9/5 |
Liquidazione di spesa per fornitura materiale didattico CIG Z260ED7580 |
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13/5 |
Impegno di spesa per la fornitura di toner per l'ufficio tributi |
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23/5 |
Noleggio fotocopiatrici Xerox periodo 01/01-31/03/2014, liquidazione di spesa - CIG ZE40340F32 |
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28/5 |
Acquisto materiale di cancelleria. Impegno di spesa e affidamento. CIG ZA40F652EE |
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29/5 |
Fornitura materiale di cancelleria. Liquidazione di spesa. CIG Z040F1F04F |
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411 |
3/6 |
Annullata |
3/6 |
Misurazione e valutazione della performance individuale anno 2013 del personale assegnato all'Area economico finanziaria. Liquidazione. |
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5/6 |
Fornitura toner per stampanti per l’ufficio tributi. Liquidazione di spesa. CIG Z040F1F04F |
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6/6 |
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione del sistema informativo comunale, CIG 5510301C39 - affidamento definitivo |
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19/6 |
Fornitura materiale di cancelleria. Liquidazione di spesa. CIG Z040F652EE |
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30/6 |
Approvazione e liquidazione rendiconto economato periodo 2° trimestre 2014 |
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10/7 |
Acquisto software controllo direzionale e controllo di gestione, liquidazione di spesa - CIG Z810E4DA67 |
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17/7 |
Acquisto materiale di cancelleria impegno di spesa. CIG ZCF102AEBA |
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18/7 |
Affidamento temporaneo alla ditta SO.GE.S. spa del servizio di riscossione, liquidazione, accertamento dell'imposta comunale di pubblicità sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni. |
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22/7 |
Liquidazione competenze bancarie e spese postali anticipate dalla Tesoreria |
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22/9 |
Acquisto buoni pasto anno 2014-2015. Impegno di spesa. CIG Z3610B3A18 |
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2/10 |
Approvazione e liquidazione rendiconto economato periodo 3° trimestre 2014 |
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17/10 |
Approvazione lista di carico TARI anno 2014 |
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22/10 |
Rimborso ICI |
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22/10 |
Impegno spesa per intervento di riparazione stampante HP color laser jet cp2025 |
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27/10 |
Determinazione a contrattare (art. 192 TUEL) - prestito ordinario per sistemazione stradale di via Torre |
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27/10 |
Determinazione a contrattare (art. 192 TUEL) - prestito ordinario per sistemazione stradale di via Sant'Apollonia |
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28/10 |
Regolarizzazione contabile – ordinanza di assegnazione |
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28/10 |
Fornitura buoni pasto, liquidazione di spesa CIG Z3610B3A18 |
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30/10 |
Fornitura materiale di cancelleria. Liquidazione di spesa. CIG ZCXF102AEBA |
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25/11 |
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e del servizio di pubbliche affissioni CIG 5997596CC7, determinazione a contrattare |
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4/12 |
Approvazione e liquidazione rendiconto economato periodo 4° trimestre 2014 |
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5/12 |
Liquidazione spese bancarie e postali |
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19/12 |
Imposta Comunale sugli Immobili. Determina di approvazione dei ruoli coattivi per l’anno 2006 |
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19/12 |
Procedura aperta per affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e del servizio di pubbliche affissioni - periodo 2015-2017 - nomina Commissione giudicatrice
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