Provvedimenti Settore Finanziario anno 2014

Elenco provvedimenti emessi dal Settore Ragioneria, Contabilità, Finanze e Patrimonio nell'anno 2014:

Num.

Data

Oggetto del Provvedimento

13

20/1

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione del sistema informativo comunale CIG 5510301C39, nomina commissione giudicatrice

17

21/1

Servizio Asmecloud per continuita' operativa e disaster recovery - liquidazione di spesa - CIG Z100C696AD

24

22/1

Quantificazione risorse decentrate da destinare a politiche di sviluppo delle risorse umane anno 2014.

107

11/2

CIG ZC10CBF204 - acquisto buste intestate e manifesti, liquidazione di spesa

108

11/2

Rimborso addizionale comunale sul consumo di energia elettrica

109

11/2

Noleggio fotocopiatrici Xerox periodo 01/10-31/12/2013, liquidazione di spesa - CIG ZE40340F32

110

12/2

Acquisto software referto Corte dei Conti anno 2013

124

17/2

Liquidazione compenso per la responsabilita' del procedimento anno 2013 settore Ragioneria, Contabilita', Finanze e Patrimonio.

125

17/2

Liquidazione straordinario dipendenti De Lucia Antonio e Morgillo Vincenzo, lavoro aggiuntivo dipendente De Lucia Giuseppina, anno 2013

171

5/3

Acquisto carta formato A4 impegno di spesa e affidamento. CIG Z5A0E2548C

173

6/3

Liquidazione spesa alla consorzio per l'Area di Sviluppo Industriale - Caserta relative alla quota annuale 2014.

198

12/3

Affidamento temporaneo alla ditta SO.GE.S. spa del servizio di riscossione, liquidazione, accertamento dell'imposta comunale di pubblicità sulla pubblicita' e diritti sulle pubbliche affissioni - CIG  Z660E417DB

199

12/3

Fornitura buoni pasto, liquidazione di spesa - CIG ZB20D79D62

200

12/3

Rimborso ICI - vari nominativi

203

12/3

Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione del sistema informativo comunale, CIG 5510301C39 - affidamento provvisorio

212

14/3

Acquisto software controllo direzionale e controllo di gestione - impegno di spesa - CIG Z810E4DA67

213

14/3

Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione del sistema informativo comunale, CIG 5510301C39 liquidazione compenso commissario esterno

214

14/3

Liquidazione progetto "per notifica accertamenti ICI"

215

14/3

Liquidazione indennità personale ufficio tributi anno 2013

217

18/3

Rimborso TARES

223

19/3

Acquisto computer e software vari, impegno di spesa - CIG ZC70E5CBD6

235

24/3

Riaccertamento dei residui attivi e passivi da inserire nel conto del bilancio per l'esercizio 2013

236

24/3

Liquidazione di spesa per fornitura carta formato A4 CIG Z5A0E2548C

238

24/3

Rimborso somma erroneamente versata

240

25/3

Liquidazione spese energia elettrica periodo 2011-2012 Euro 100.298,37 acconto

264

3/4

Liquidazione spese all'Associazione Nazionale Comuni Italiani.

273

7/4

Liquidazione fatture alla Buy Quick

279

9/4

Approvazione e liquidazione rendiconto economato periodo 1° trimestre 2014

296

10/4

Acquisto materiale di cancelleria impegno di spesa. CIG Z010EA0605

304

14/4

Acquisto computer e software vari, liquidazione di spesa - CIG ZC70E5CBD6

307

16/4

Acquisto materiale didattico. Impegno di spesa e affidamento. CIG Z260ED7580

314

22/4

Acquisto materiale di cancelleria. Impegno di spesa e affidamento. CIG Z8D0EE8C43

322

22/4

Liquidazione in favore della ditta Buy Quick da Lusciano per acquisto sw controllo direzionale e gestione.

327

30/4

Fornitura materiale di cancelleria. Liquidazione di spesa. CIG Z8D0EE8C43

348

8/5

Fornitura materiale di cancelleria. Liquidazione di spesa in favore della ditta Myo srl, CIG Z010EA0605

352

9/5

Acquisto materiale di cancelleria. Impegno di spesa e affidamento. CIG Z040F1F04F

353

9/5

Liquidazione di spesa per fornitura materiale didattico CIG Z260ED7580

361

13/5

Impegno di spesa per la fornitura di toner per l'ufficio tributi

394

23/5

Noleggio fotocopiatrici Xerox periodo 01/01-31/03/2014, liquidazione di spesa - CIG ZE40340F32

403

28/5

Acquisto materiale di cancelleria. Impegno di spesa e affidamento. CIG ZA40F652EE

407

29/5

Fornitura materiale di cancelleria. Liquidazione di spesa. CIG Z040F1F04F

411

3/6

Annullata

412

3/6

Misurazione e valutazione della performance individuale anno 2013 del personale assegnato all'Area economico finanziaria. Liquidazione.

422

5/6

Fornitura toner per stampanti per l’ufficio tributi. Liquidazione di spesa. CIG Z040F1F04F

432

6/6

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione del sistema informativo comunale, CIG 5510301C39 - affidamento definitivo

444

19/6

Fornitura materiale di cancelleria. Liquidazione di spesa. CIG Z040F652EE

462

30/6

Approvazione e liquidazione rendiconto economato periodo 2° trimestre 2014

484

10/7

Acquisto software controllo direzionale e controllo di gestione, liquidazione di spesa - CIG Z810E4DA67

495

17/7

Acquisto materiale di cancelleria impegno di spesa. CIG ZCF102AEBA

496

18/7

Affidamento temporaneo alla ditta SO.GE.S. spa del servizio di riscossione, liquidazione, accertamento dell'imposta comunale di pubblicità sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni.

509

22/7

Liquidazione competenze bancarie e spese postali anticipate dalla Tesoreria

601

22/9

Acquisto buoni pasto anno 2014-2015. Impegno di spesa. CIG Z3610B3A18

619

2/10

Approvazione e liquidazione rendiconto economato periodo 3° trimestre 2014

658

17/10

Approvazione lista di carico TARI anno 2014

666

22/10

Rimborso ICI

667

22/10

Impegno spesa per intervento di riparazione stampante HP color laser jet cp2025

684

27/10

Determinazione a contrattare (art. 192 TUEL) - prestito ordinario per sistemazione stradale di via Torre

685

27/10

Determinazione a contrattare (art. 192 TUEL) - prestito ordinario per sistemazione stradale di via Sant'Apollonia

689

28/10

Regolarizzazione contabile – ordinanza di assegnazione

690

28/10

Fornitura buoni pasto, liquidazione di spesa CIG Z3610B3A18

697

30/10

Fornitura materiale di cancelleria. Liquidazione di spesa. CIG ZCXF102AEBA

755

25/11

Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e del servizio di pubbliche affissioni CIG 5997596CC7, determinazione a contrattare

793

4/12

Approvazione e liquidazione rendiconto economato periodo 4° trimestre 2014

800

5/12

Liquidazione spese bancarie e postali

850

19/12

Imposta Comunale sugli Immobili. Determina di approvazione dei ruoli coattivi per l’anno 2006

852

19/12

Procedura aperta per affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e del servizio di pubbliche affissioni - periodo 2015-2017 - nomina Commissione giudicatrice